SCUOLA ITALIANA SCI TRE VALLI - Maniva

 

 

Collio 11 febbraio ’22

La scuola di sci Tre Valli, è lieta di proseguire la collaborazione con il negozio 39Vantini Oldstyle e con la società Old4you, per la pratica delle attività sportive invernali in favore delle persone disabili.

Il progetto è iniziato nel 2018 con la donazione da parte dello Showroom 39Vantini Oldstyle della seggiola con monosci per disabili.

L’attrezzatura specifica gioca un ruolo fondamentale per la pratica dello sci per le persone diversamente abili, ed in questo contesto, il ruolo del Maestro di Sci diventa determinante per poter far sentire alle persone disabili la meravigliosa sensazione di volare sulla neve.

La donazione di 2.000 € per offrire la possibilità a tutte le persone diversamente abili di potersi cimentare sulla neve assistiti da un maestro di sci, continua un progetto nel quale la nostra scuola crede fortemente e verso il quale ha sempre dimostrato una grande sensibilità.

La scuola di sci, in partnership con 39Vantini Oldstyle, metterà a disposizione 50 ore di lezione dedicate alla disabilità.

Auspichiamo che questo progetto coinvolga associazioni, scuole ma anche singoli per poter allargare ad un ampio bacino questa splendida esperienza.

IL DIRETTORE

Iscriviti alla Newsletter

Accetto condizioni sulla privacy. Leggi