Hotel Col del Sole: la nostra casa ad Asiago

Ci scrivono Antonio, Arianna, Giulia ed Anna, proprietari dell'Hotel Col del Sole di Treschè Conca, sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni, dove trascorriamo le nostre settimane bianche.

"In un momento difficile come quello che ci ha visti coinvolti tutti, abbiamo sempre guardato avanti con speranza e cercato di aiutare nel nostro piccolo gli anziani del paese e le famiglie più bisognose. Anche i nostri maestri di sci sono stati coinvolti e sono stati in prima linea per aiutare e dare supporto. Il nostro maestro Carlo ha prestato servizio come Direttore nella casa di riposo di Asiago. Il suo aiuto è stato prezioso e di supporto a coordinare e rassicurare tutte le famiglie sulla salute e sicurezza degli anziani. Un ringraziamento da parte di tutti noi al nostro maestro Carlo.

Abbiamo riscoperto e goduto come voi la bellezza della famiglia e dello stare insieme tra le mura di casa: questo ci ha permesso di avere più momenti della giornata da condividere, riflettere e discutere. In famiglia e con il nostro staff abbiamo riflettuto molto sulla ripartenza e ripresa per il nostro hotel e per il nostro Altopiano di Asiago.

Stiamo lavorando con grande dedizione per garantire una vacanza sicura e tranquilla per tutti. 

Abbiamo adottato tutte le misure per il bene di tutti: dal ristorante, alle camere e a tutte le aree comuni. Ognuno avrà il proprio spazio, a distanza di sicurezza di 1 metro dagli altri ospiti.

A disposizione di tutti gli ospiti ci saranno tanti servizi inclusivi tra cui pranzo e cena in camera oppure il cestino per le passeggiate o pedalate all'aria aperta.  Continueremo a fare le pulizie e la sanificazione delle nostre camere prima dell’arrivo dei nostri ospiti con maggiore attenzione, anche con appositi macchinari all'ozono controllato.  Abbiamo acquistato una Blue Evolution S+, una macchina pulitrice a vapore e aspirazione con una potente lampada UVC, che uccide germi e batteri, garantendo ambienti e superfici igienizzate e sanificate per tutte le aree dell’hotel. A disposizione tanti servizi inclusi tra cui la colazione in camera che vi permetterà di vivere la vacanza in relax con la vostra famiglia. Abbiamo riorganizzato tutti gli spazi per mantenere la corretta distanza tra le persone garantendo più spazio per tutti. Gli ambienti saranno sanificati più volte al giorno.  Facciamo entrare la nostra aria pura di montagna per rinfrescare gli ambienti e le stanze, garantendo un’atmosfera sempre salubre. Tutti noi e il nostro personale indosseremo i dispositivi di protezione individuale per rispettare voi e la vostra famiglia.  Forniremo prodotti igienizzanti in più punti del nostro locale nelle apposite colonnine in legno, per permettere a tutti di avere sempre le mani pulite e disinfettate.

Abbiamo pensato molto a tutte le attività all’aria aperta da poter proporre ai nostri ospiti. Il tempo all’aria aperta, il sole che ci scalda, picnic e tanta natura. Passeggiate, escursioni, camminate ad alta quota per liberare la mente e godere di splendidi panorami. Indicheremo percorsi alternativi non troppo affollati.  Il nostro bike manager Nicola sarà felice di accompagnarvi nei luoghi più inesplorati dell’Altopiano di Asiago. Per gli ospiti dell’hotel su prenotazione E-bike comprese nel prezzo durante tutta l’estate con un soggiorno minimo di 3 notti.  Abbiamo rivisto le condizioni di cancellazione: si potrà cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione fino a 7 giorni dalla data di arrivo. Tutto questo per garantire un hotel sicuro e poter usufruire di una vacanza sicura sull’Altopiano di Asiago 7 Comuni.

Dopo avervi raccontato di noi, abbiamo pensato molto a voi, alle vostre famiglie, a Brescia e a tutta la Lombardia, ci auguriamo che stiate tutti bene e che continuiate a stare bene ora che è ripreso il lavoro e gli spostamenti per andare a trovare nonni, parenti ed amici.  

Per esservi più vicini, vogliamo riservare a tutte le famiglie Sportmid uno sconto del 15% per soggiorni sull’Altopiano di Asiago e per le attività all’aria aperta da giugno a settembre 2020.

Dal primo giugno si riparte e ovviamente non vediamo l'ora di accogliervi tutti con tutte le regole "di benvenuto".   Un abbraccio virtuale a tutti!

Famiglia Valente Col del Sole Bike Hotel e maestri Spav Team:  la vostra casa sull’Altopiano di Asiago"

 

Vai al sito >>

 

Iscriviti alla Newsletter

Accetto condizioni sulla privacy. Leggi