Grazie Derio, ciao! Un bacio!

 

 

Caro Derio,

sei anni di amicizia con te, sei anni di collaborazione per far sciare gli atleti di Sportmid ASD Onlus, in Maniva, con la Scuola Sci Tre Valli.
Quando sei anni fa abbiamo cercato un maestro di sci del nostro territorio, perché anche noi – come tutti gli sciatori di Brescia e provincia – volevamo sciare vicino a casa, sei tu che ci hai detto subito:” Sì, proviamo!”.

E con te Derio abbiamo provato, sperimentato, siamo riusciti a venire tutti in Maniva a sciare, grazie a te.

Ci hai messo a disposizione tutto quello che potevi per far decollare questo nostro progetto: ci hai fatto conoscere la Società Maniva Ski che ci ha aiutato negli anni; ci hai presentato a Gialdini S.r.l. di Brescia, per una collaborazione sull’attrezzatura da sci, gratuita per noi.

Ci hai sempre seguito con curiosità, passione e generosità: venivi tutti gli anni ad Asiago, dove facciamo la settimana bianca con lo Spavteam, e ci dicevi che ti piaceva imparare da altri colleghi.

Venivi sempre alla cena sociale con la Polisportiva Vobarno: un buono spiedo in compagnia e poi la premiazione degli atleti.

Ci hai tenuto sotto le tue ali in Maniva. Così siamo cresciuti e dopo il Maniva abbiamo cominciato ad andare anche ad Andalo. Il tuo “Sì, proviamo!” ci ha dato forza e speranza, e rimarranno sempre con noi.

Domenica 13 gennaio 2019 partiremo, come ogni anno, per la settimana bianca ad Asiago, ma quest’anno, per la prima volta da quando ci conosciamo, non verrai a trovarci. Questa settimana bianca la dedichiamo a te: è il nostro modo di onorarti.

Grazie Derio, ciao! Un bacio!

Sandra, il Direttivo e tutti i tuoi allievi sciatori, che ti salutano tanto.

P.S. Tutte le famiglie di Sportmid ASD Onlus si stringono intorno alla famiglia ed ai colleghi.

Iscriviti alla Newsletter

Accetto condizioni sulla privacy